Random Post

VIAGGIO ALLA SCOPERTA DEI GHIACCIAI ALPINI

Viaggio alla scoperta dei ghiacciai alpini
Introduzione alla glaciologia, tra scienza, clima e storia
Corso didattico formativo (aprile – maggio 2023)

Sono aperte le iscrizioni al Corso didattico formativo di introduzione alla Glaciologia, organizzato dal Comitato Scientifico-Culturale Sezionale.
Il corso si terrà presso la sede della sezione dal 19 aprile al 31 maggio 2023 con sette incontri di carattere scientifico, storico e naturalistico. Il corso è aperto a soci e non soci e la modalità di partecipazione sarà sia in presenza che a distanza (su piattaforma Zoom).

Potete iscrivervi preferibilmente compilando il MODULO DI ISCRIZIONE che troverete sul sito web della sezione oppure scrivendo una mail a corsi.csc@cai.pordenone.it indicando i propri dati e la modalità prescelta per la partecipazione (in presenza o a distanza tramite piattaforma Zoom).

>>> leggi i dettagli del corso
>>> scarica la brochure
>>> iscriviti al corso