Chi siamo

Il Concorso fotografico in omaggio a Mario Rigoni Stern è ideato ed organizzato dal Comitato Scientifico Centrale e dal Comitato Scientifico Veneto Friulano Giuliano del Club Alpino Italiano, in accordo con la famiglia Rigoni Stern, ed in collaborazione con le sezioni del Club Alpino Italiano di Asiago altopiano 7 Comuni, Bassano del Grappa, Mantova, Mestre e Mirano.
Il concorso ha anche il patrocinio ed il sostegno del Club Alpino Italiano sede centrale di Milano, del CAI Veneto, del CAI Friuli Venezia Giulia, della Società Alpina Friulana di Udine e della Sezione CAI Dueville.

Importanti riconoscimenti al Concorso Fotografico sono i patrocini concessi dal Comune di Asiago, dall'Unione montana Spettabile Reggenza dei Sette Comuni, dall'Associazione Fotografi Naturalisti Italiani (AFNI) e dall'Associazione Naturalistica Sandonatese.