Chi siamo

Il Concorso fotografico in omaggio a Mario Rigoni Stern è ideato ed organizzato dal Comitato Scientifico Veneto Friulano Giuliano del Club Alpino Italiano, in accordo con la famiglia Rigoni Stern, ed in collaborazione con le sezioni del Club Alpino Italiano di Asiago, Bassano del Grappa, Mantova e Mirano.
Il concorso ha anche il patrocinio ed il sostegno del Club Alpino Italiano sede centrale di Milano, del Comitato Scientifico Centrale e del CAI Veneto.

Importanti riconoscimenti al Concorso Fotografico sono i patrocini concessi dal Comune di Asiago, dall'Unione montana Spettabile Reggenza dei Sette Comuni, dall'Associazione Fotografi Naturalisti Italiani (AFNI) e dall'Associazione Naturalistica Sandonatese.