• Almanacco 2021, in arrivo la ventesima edizione

Pubblicato il settembre 25th, 2020 admin Nessun commento

agenda2021Arriva il 2021 ed arriva la ventesima edizione dell’almanacco/agenda realizzato da un gruppo di OPERATORI NATURALISTICI CULTURALI DEL CSC, in collaborazione con la sezione di Mirano (VE).

Il tema individuato e scelto per questo appuntamento entrato oramai nella consuetudine è legato al nostro modo di andare in montagna “AKITA MANI YO: osserva ogni cosa mentre cammini

Saranno proposti 12 itinerari distribuiti in tutta la penisola italiana e corredata da foto macro nella parte agenda; 320 pagine illustrate con oltre 200 tra disegni e fotografie. L’augurio che ci proponiamo è che anche questa nuova proposta incontri il VOSTRO interesse.

Per evitare inutili attese in caso di eventuali ristampe, l’invito è quello di effettuare con anticipo la prenotazione; l’ordine dell’ALMANACCO/AGENDA può essere effettuato compilando la cartolina scaricabile qui sotto e inviarla via mail a libreriariviera@virgilio.it

Ogni 10 copie ordinate, si riceverà una copia in omaggio (l’undicesima).

Lo sconto applicato al Socio e Sezione CAI è del 20% sul prezzo di copertina fissato in 15 €. Le Sezioni CAI con un ordine minimo di 5 volumi, lo sconto passa al 25%.

>>> promo almanacco 2021
    >>> cartolina/modulo ordine almanacco