-
Concorso fotografico “Sentieri sotto la neve” – ancora qualche giorno!
Pubblicato il settembre 8th, 2020 Nessun commentoSi avvicina il 30 settembre 2020, il temine ultimo per partecipare a “Sentieri sotto la neve”, l’edizione 2020 del Concorso Fotografico che il Comitato Scientifico Centrale del CAI ha realizzato in omaggio a Mario Rigoni Stern.
L’elemento NEVE, infatti, è il filo conduttore di questa sesta edizione del concorso fotografico. “… la neve vecchia era ricoperta da due dita di neve fresca e per naturale curiosità mi avvicinai per leggere su quella pagina bianca.”: questo scriveva in “Stagioni” il Maestro e ci auguriamo che le sensazioni che questa frase trasmette, stimolino la fantasia dei tanti amici fotografi nel ritrarre nei colori, modi, e con le inquadrature più diverse e fantasiose, la natura ricoperta e ammantata dall’elemento dominante degli inverni sulle nostre amate montagne.
Immancabile ormai è la sezione speciale “Giovani” dove si potrà vedere in che modo la natura e la neve muove le emozioni e la fantasia dei ragazzi dai 14 ai 18 anni che vorranno mettersi in gioco.
La data limite per la presentazione delle opere è il 30 settembre 2020 e le premiazioni avranno luogo, come da tradizione, il 27 dicembre 2020 ad Asiago.
Per maggiori informazioni, iscrizioni, e presentazione delle opere consultare il sito del concorso fotografico all’indirizzo www.concorsomrs.it
>>> scarica il regolamento del concorso