• Storia Geologica del Veneto – incontro a Camposampiero (PD)

Pubblicato il maggio 7th, 2019 admin Nessun commento

volantinocamposampieroLa sezione di Camposampiero, con il patrocinio di CAI Veneto e del Comitato Scientifico Veneto Friulano e Giuliano, propone un’interessante serata sulla Geologia del Veneto, con particolare riferimento alle rocce più antiche che formano le nostre montagne.
    Relatore sarà il geologo Tiziano Abbà, socio della sezione di Camposampiero, che attualmente sta realizzando un libro specifico sulla Geologia del Veneto con il supporto e sostegno del Comitato scientifico VFG (la pubblicazione sarà a breve disponibile).
    Sarà un’occasione per conoscere meglio le fondamenta delle montagne venete e addentrarsi in un mondo affascinante ma complesso condotti da un esperto in materia.

Giovedì 23 maggio 2019 – ore 20.45
    Camposampiero – Sala Filarmonica