Dalla scoperta alla conoscenza dell'ambiente che ci circonda
Icona RSS Icona email Icona home
  • Grandi predatori, convivenza possibile? convegno e mostra a Basovizza (TS)

    Pubblicato il maggio 7th, 2019 admin Nessun commento

    Screenshot 2019-05-07 22.34.52Il gruppo Grandi Carnivori del CAI e la Sezione XXX Ottobre di Trieste – grazie alla preziosa collaborazione del Corpo Forestale del Friuli Venezia Giulia, della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia, del centro didattico naturalistico di Basovizza, del Comune di Basovizza ed il patrocinio di CAI Friuli Venezia Giulia, Comitato Scientifico Veneto Friulano e Giuliano del CAI e TAM FVG – presenterà la propria mostra “Presenze Silenziose, ritorni e nuovi arrivi di Carnivori nelle Alpi” dal 31 maggio al 28 giugno presso il Centro didattico naturalistico di Basovizza.

    Nella giornata inaugurale (Venerdì 31 maggio 2019) si terrà inoltre un importante convegno che discuterà di questi temi importanti e spesso divisivi. Il Convegno inizierà alle 17.00 presso la sala della Cooperativa Economica di Basovizza via Gruden 37.

    Sarà un’importante occasione per cercare un dialogo costruttivo e ascoltare le voci di tutti gli interessati. Il CAI come sempre prosegue la sua azione di mediazione e di equilibrio che in questi ultimi anni lo hanno contraddistinto e che è il fulcro della sua posizione su questi temi.

    Venerdì 31 maggio 2019 – ore 17.00
    Sala della Cooperativa Economica di Basovizza
    Via Gruden 37

    Ingresso Libero

    >>> scarica il programma dettagliato

    I commenti sono chiusi.