• Presenze Silenziose: mostra e conferenza a Treviso

Pubblicato il ottobre 23rd, 2018 admin Nessun commento

mostra Presenze SilenzioseLa mostra “Presenze Silenziose” che il CAI dedica ai grandi carnivori nelle Alpi e che tanto successo sta riscuotendo, arriva a Treviso. Una mostra che vuole far conoscere i predatori delle Alpi, la situazione attuale, l’importanza ma anche le problematiche legate al loro ritorno, per contribuire al formarsi di una visione corretta negli abitanti e nei fruitori dell’ambiente alpino.

La mostra sarà esposta:
    – dal 10 al 17 novembre presso l’Istituto Canossiano Madonna del Grappa in viale Europa 20 a Treviso, dalle 8.00 alle 20.00.
    dal 19 al 24 novembre presso la sede eventi della Sezione di Treviso del Club Alpino Italiano in via F.Cairoli 153 (ex pattinodromo sul put) e visitabile con orario 10.00-12.00 / 15.00-18.00.

Nel contesto del “Ritorno dei grandi carnivori nelle Alpi“, lunedì 12 novembre alle ore 21.00 presso l’Istituto Canossiano, avrà luogo una conferenza con Davide Berton, referente nazionale del Gruppo Grandi Carnivori del Club Alpino Italiano.

Mostra e conferenza ad ingresso libero.

>>> scarica la locandina

new balance femmeJordan chaussurejordan scarpeair jordan femmejordan femmejordan hommejordan chaussureAir max femmenew balance femme