• Bando per tesi di laurea sulla Foresta del Cansiglio

Pubblicato il luglio 3rd, 2018 admin Nessun commento

LOCANDINA A3 bando premio G. Lorenzoni 2019 per tesi universitarie 21 6 2018L’Associazione Naturalistica G. Lorenzoni  “Amici del giardino botanico alpino del Cansiglio” con sede a Vittorio Veneto,  ha il piacere di comunicarvi che è stato istituito un bando per tesi di laurea che ha come focus la flora vascolare, l’ecologia vegetale, la fitosociologia e l’agronomia ambientale della Foresta del Cansiglio e del Col Nudo – Cavallo.
    Al bando, che prevede un premio in denaro per il vincitore di € 1.000, possono accedere tutti i laureati che hanno discusso la tesi di laurea triennale e magistrale nel periodo 1° gennaio 2009 – 31 dicembre 2018, presso le Università degli Studi di tutto il territorio nazionale.

>>> bando
    >>> modulo di adesione

new balance femmeJordan chaussurejordan scarpeair jordan femmejordan femmejordan hommejordan chaussureAir max femmenew balance femme