Dalla scoperta alla conoscenza dell'ambiente che ci circonda
Icona RSS Icona email Icona home
  • Insetti in rete – InNat – due incontri il 9 e 10 aprile

    Pubblicato il aprile 6th, 2018 admin Nessun commento

    InNat CAPPELLA MAGGIOREVeneto Agricoltura e il Reparto Carabinieri Biodiversità di Vittorio Veneto hanno programmato un incontro formativo nell’ambito di “InNat: progetto per la promozione della Rete Natura 2000 e il monitoraggio a scala nazionale di specie di insetti protetti”, con lo scopo di coinvolgere in modo attivo tutti coloro che operano sul territorio forestale per raccogliere dati su insetti di importanza comunitaria e contribuire alla conservazione della biodiversità.

    La riunione si terrà il prossimo 10 aprile 2018, presso il Museo dell’Uomo in Cansiglio (loc. Pian Osteria); il ritrovo è previsto alle ore 9.30 e l’appuntamento formativo durerà l’intera mattina (ore 13.00 circa). L’incontro sarà di tipo didattico, pratico ed interattivo e prevede la consegna di materiali.

    Verrà illustrato il progetto InNat – Insetti in rete – sia a Cappella Maggiore (9 aprile ore 20,30) sia in Cansiglio (Museo dell’uomo Pian Osteria ore 9,30).

    La partecipazione è estesa a chi può contribuire al buon esito del progetto.

    È gradito un riscontro della partecipazione.

    >>> scarica il pieghevole di presentazione InNat

    I commenti sono chiusi.

new balance femmeJordan chaussurejordan scarpeair jordan femmejordan femmejordan hommejordan chaussureAir max femmenew balance femme