• Almanacco 2018

Pubblicato il ottobre 3rd, 2017 admin Nessun commento

Arriva la diciassettesima agenda del Comitato Scientifico Centrale del CAI. Un lavoro corale, realizzato da un gruppo di OPERATORI NATURALISTICI CULTURALI DEL CSC, in collaborazione con la sezione di Mirano (VE).

Il tema individuato e scelto per questo appuntamento entrato oramai nella consuetudine è LA DONNA E LA MONTAGNA: Legami diretti e indiretti dell’anello forte con le alte Terre.

L’augurio che ci proponiamo e che anche questa nuova proposta incontri il VOSTRO interesse.

Per evitare inutili attese in caso di eventuali ristampe, l’invito è quello di effettuare con anticipo la prenotazione, compilando questo modulo ed inviandolo via e-mail a libreriariviera@virgilio.it

Ogni 10 copie ordinate, si riceverà una in omaggio (l’undicesima).

Lo sconto applicato al Socio e Sezione CAI è del 20% sul prezzo di copertina fissato in 15 €.

L’ordine dell’ALMANACCO/AGENDA può essere effettuato anche via internet: è sufficiente entrare nel sito www.montagnadilibri.com e digitare il tasto rosso AGENDA CAI 2018, compilare l’apposita maschera e inviarla via mail all’indirizzo indicato.