• Un campanile di libri, dagli abissi alle vette.

Pubblicato il settembre 6th, 2017 admin Nessun commento

un campanile di libriUn’inedita mostra in un inedito contenitore culturale per il “50° della Speleologia a Pordenone”.
    Questo vuole essere l’esposizione “Un Campanile di Libri, dagli Abissi alle Vette”, che la Sezione CAI di Pordenone e dall’Unione Speleologica Pordenonese CAI hanno allestito all’interno del Campanile del Duomo di San Marco e che presenta in un’originale esposizione, un’interessante panoramica di libri attinenti ai diversi aspetti del “vivere la montagna”, il fine che motiva, da sempre, le attività perseguite con competenza e passione dai soci la Sezione CAI di Pordenone e degli speleologi pordenonesi.
    La mostra sarà visitabile nei fine settimana fino 24 settembre, ed è allestita sui nove piani del campanile, nove “momenti di sosta” nel corso di una fantasiosa escursione in montagna. Dalle grotte alle vette. Ambienti, animali, persone.
    Libri per grandi e piccoli per attivare in “spiriti curiosi” d’ogni età la curiosità per tutto ciò che è Montagna.
    A cura delle Biblioteche della Sezione CAI di Pordenone e dell’Unione Speleologica Pordenonese CAI.

>>> scarica l’invito