• “Fotografando NATURALmente” a Camposampiero

Pubblicato il settembre 1st, 2017 admin Nessun commento

locandina_22_settembre_WEBImperdibile conferenza naturalistica organizzata dalla Sezione CAI di Camposampiero con ospite Ermes Furlani fotografo, Operatore Naturalistico e Culturale del CAI e socio della Società Alpina Friulana di Udine.

Ermes, utilizzando splendide immagini naturalistiche e di paesaggio, condurrà i partecipanti nel magico mondo della natura alpina, soprattutto nella sua componente faunistica. Passione, amore per la natura, conoscenzam studio dei luoghi e della biologia degli animali, riservatezza ed umiltà sono gli ingredienti che fanno di Ermes un fotografo unico che sa sempre cogliere l’essenza e la magia delle immagini che realizza.

Venerdì 22 settembre 2017 – ore 20.45
    Sala Filarmonica Camposampiero (PD)
    – ingresso libero –

>>> scarica la locandina